MODULISTICA SISMA 2016

Dettagli della notizia

Data:

26 Aprile 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

Documentazione a corredo della richiesta di revoca dell’ordinanza di inagibilitàIl DIRETTORE DEI LAVORI, per poter revocare l'ordinanza di inagibilità emessa dal comune (schede FAST e/o AeDES), deve presentare la "DICHIARAZIONE DI CONSEGUITA AGIBILITÀ DELL’EDIFICIO" con allegata la documentazione di fine lavori.

modulo in formato .DOC

modulo in formato .PDF

 Modulo richiesta di copia scheda FAST o AeDES

modulo in formato .DOC

modulo in formato .PDF

 IMU-TASI  >>  esenzioneLegge 15 dicembre 2016, n. 229 Art. 48 comma 16L'esenzione avviene d'ufficio, dato che i dati catastali relativi alle abitazioni danneggiate dal terremoto sono in possesso del Comune stesso.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 26/04/2017, 13:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri