Avvisi e segnalazioni

UNA SCOSSA AL FUTURO. Un’azione positiva rivolta ai giovani che vivono nei comuni colpiti dal sisma

UNA SCOSSA AL FUTURO

prevede la selezione di 2 graphic designer residenti in uno dei comuni colpiti dal terremoto

ai quali Robilant Associati offrirà un contratto di formazione on the job e un alloggio a Milano per un anno a partire dalla data di assunzione.

Per ulteriori info si prega di accedere alla pagina web della ROBILANT ASSOCIATI dedicata all’iniziativa:

ACCEDI ALLA PAGINA CLICCANDO QUI

Basta inviare entro il 24 marzo 2017 il proprio CV e portfolio all’indirizzo e-mail  comunicazione@robilant.it  specificando nell’oggetto UNA SCOSSA AL FUTURO. Si invita, inoltre, a indicare in evidenza nel corpo della mail la data di nascita e il comune di residenza.

Una_scossa_al_futuro

Data di pubblicazione20/03/2017