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Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Competenze
Si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale. L’ufficio coordina la gestione del sito istituzionale e dell’app. Fanno carico alla Segreteria le competenze in materia di trasparenza ed informazione ai cittadini. Gestisce le sale del Municipio.
Tipo di organizzazione
ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza Bellanti, 11, 62025 Sefro (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 737 451 18
- Fax: +39 0 737 454 24
- Email: segretario@comune.sefro.mc.it
- E-mail Pec: comune.sefro.mc@emarche.it (PEC)
Persone
Posizione Organizzativa: Pietro Tapanelli
Vice Segretario: Claudio Tomassoni
Telefono: +39 0 737 451 18
Vice Segretario: Claudio Tomassoni
Telefono: +39 0 737 451 18
Orario
Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 10:00 alle 13:00