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Descrizione
L'ufficio protocollo ha il compito di ricevere, registrare e smistare agli uffici competenti, tutti i documenti inviati all'Amministrazione comunale via posta, e-mail, fax o a mano. Si occupa inoltre della registrazione, spedizione tramite servizio postale o consegna a mano, di tutti i documenti in uscita dal Comune.
Compete all'ufficio anche la gestione dell'archivio corrente e di deposito.Al Messo comunale compete l'effettuazione delle notifiche e la pubblicazione all'albo pretorio degli atti riguardanti l'Amministrazione da cui dipende e di altri Enti che ne fanno richiesta.
Competenze
Protocollo informatico e cartaceo
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza Bellanti, 11, 62025 Sefro (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 737 451 18 - Int. 1
- Fax: +39 0 737 454 24
- Email: info@comune.sefro.mc.it
- E-mail Pec: comune.sefro.mc@emarche.it (PEC)
Orario
Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 10:00 alle 13:00