Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma e post-emergenze e svolge competenze connesse alla pianificazione del territorio.
Competenze
Il Servizio è competente in materia di: PGT e relative varianti, piani attuativi e programmi integrati d'intervento, piani delle alienazioni, trasformazione diritti di superficie in proprietà, vincoli alienabilità dell'edilizia convenzionata, permessi di costruire, SCIA edilizie, CILA, idoneità alloggiative, contributi barriere architettoniche, contributi edilizia per il culto, accesso atti di competenza dell'ufficio e vigilanza edilizia.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza Bellanti, 11, 62025 Sefro (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 737 451 18 - Int. 2
- Fax: +39 0 737 454 24
- Email: info@comune.sefro.mc.it
- E-mail Pec: comune.sefro.tecnico@emarche.it (PEC)
Persone
Orario
Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 10:00 alle 13:00
Servizi
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Variante ordinaria piano regolatore generale del comune di sefro, esame osservazioni pervenute ed adozione definitiva ai sensi dell’art.26 comma 2 legge regionale 34/1992Data di pubblicazione: 08.05.2024
- Adozione variante ordinaria al piano regolatore generale del comune di Sefro (MC)_Delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 27.09.2023Data di pubblicazione: 05.12.2023
- Adozione variante ordinaria al piano regolatore generale del comune di Sefro (MC)_Delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 27.09.2023Data di pubblicazione: 16.10.2023