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Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Competenze
Si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale. L’ufficio coordina la gestione del sito istituzionale e dell’app. Fanno carico alla Segreteria le competenze in materia di trasparenza ed informazione ai cittadini. Gestisce le sale del Municipio.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Piazza Bellanti, 11, 62025 Sefro (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 737 451 18
- Fax: +39 0 737 454 24
- Email: segretario@comune.sefro.mc.it
- E-mail Pec: comune.sefro.mc@emarche.it (PEC)
Persone
Orario
Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 10:00 alle 13:00
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Rappresentazione grafica società partecipateData di pubblicazione: 17.01.2025
- Piano delle performance 2025Data di pubblicazione: 17.01.2025
- Dotazione organica al 01/01/2025Data di pubblicazione: 11.01.2025
- Piao 2025/2027Data di pubblicazione: 11.01.2025
- Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2025-2027Data di pubblicazione: 03.01.2025
- Programma triennale opere pubbliche 2025/2027Data di pubblicazione: 21.12.2024
- Dups 2025/2027Data di pubblicazione: 21.12.2024
- Scadenzario oneri amministrativi 2025Data di pubblicazione: 06.11.2024
- Piano comunale Protezione CivileData di pubblicazione: 19.10.2022
- CODICE COMPORTAMENTOData di pubblicazione: 20.08.2021
- CODICE DISCIPLINAREData di pubblicazione: 20.08.2021
- STATUTO COMUNE DI SEFROData di pubblicazione: 15.01.2020
Regolamenti
- regolamento per la disciplina del lavoro a distanzaData di pubblicazione: 06.12.2024
- regolamento per il funzionamento del consiglio comunale, della giunta comunale e delle commissioni consiliari e per l’elezione e le funzioni del rappresentante dei cittadini stranieri nell’ambito del consiglio comunaleData di pubblicazione: 20.05.2024
- Museo della civilta’ contadina “florindo ferretti” – istituzione e approvazione regolamento.Data di pubblicazione: 20.05.2024
- Regolamento per l’assegnazione degli alloggi di E.R.P.Data di pubblicazione: 23.12.2020
- Regolamento di Polizia Mortuaria e dei Servizi CimiterialiData di pubblicazione: 23.12.2020
- Regolamento IMU 2020Data di pubblicazione: 31.07.2020
Provvedimenti
- Claudio TomassoniData di pubblicazione: 05.06.2023
- Nomina Vice segretario Alessio SacchiData di pubblicazione: 05.06.2023
- Decreo n.2: Decreto di nomina (proroga) Responsabile area amministrativo-contabile-tributiData di pubblicazione: 14.03.2018
- Decreto n.1: Decreto nomina (proroga) Responsabile area tecnica-manutentiva-sismaData di pubblicazione: 14.03.2018
- Nomina del Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)Data di pubblicazione: 02.02.2018
- Decreto di nomina Responsabile Anagrafe per la Stazione AppaltanteData di pubblicazione: 25.01.2018