AVVISO PULIZIA TERRENI

L’amministrazione comunale informa che il nuovo “REGOLAMENTO A TUTELA DEL DECORO URBANO E DELL’IGIENE AMBIENTALE” all’art. 12 prevede quanto segue:

Al fine di garantire il decoro urbano ed a tutela dell’incolumità pubblica, per ridurre il rischio di incendi e per impedire la proliferazione di ratti, rettili ed insetti, tutti i proprietari e/o locatari di terreni incolti, giardini e/o appezzamenti di terreno in genere, posti all’interno ed a margine di zone urbanizzate e nelle immediate vicinanze di case sparse, dovranno tenerli liberi da vegetazione spontanea e sterpaglie.

[…]

Chi viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 60,00 ad € 360,00.

Vista la stagione estiva, si invitano i proprietari a provvedere autonomamente entro il 4 luglio p.v. . In caso contrario, a seguito dell’affissione del presente avviso all’albo pretorio, quale intimazione per pubblici proclami ai sensi comma 2, del succitato art. 12, il Comune eseguirà i lavori necessari senza ulteriore comunicazione o notifica.

Sefro, lì 24/06/2021

 

Il Sindaco

Pietro Tapanelli

Allegati

avviso pulizia terreni-signed [PDF - 597 KB - Ultima modifica: 24/06/2021]

Contenuto inserito il 24/06/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità