PROGETTO FAMILY POINT

Data:

10 Marzo 2017

Tempo di lettura:

Per tutto l’anno 2017 si intensifica il Progetto Family Point, finanziato dalla Regione Marche, supervisionato dal Dipartimento delle Dipendenze Patologiche e coordinato dalle Unioni dei Comuni “La Marca di Camerino” e “Alti valli del Potenza e dell’Esino”.Il servizio in questione riguarda l’attivazione di sportelli di ascolto rivolti a famiglie, neogenitori o single.La cittadinanza potrà accedervi gratuitamente prenotando una o più consulenze psicologiche, rispetto a temi quali:
  • il disagio relazionale
  • la coppia
  • il bullismo
  • le dipendenze
  • la sessualità
  • la ludopatia
  • difficoltà genitoriali
  • condizioni di disagio e sofferenza anche aggravate dalle conseguenze del terremoto.
Per accedere al servizio è necessario telefonare al Numero Cooss Marche 339.867.61.37 dott. Tromboni e prenotare una consulenza presso il Centri per le famiglie di Matelica o di Camerino, o presso gli Sportelli d’Ascolto di Castelraimondo e San Severino Marche.Il servizio Family Point in collaborazione con Cooss Marche e Ass. Scacco Matto  interverrà presso le scuole di ogni ordine e grado che ne facciano richiesta e svilupperà Conferenze di Promozione del Benessere  nei vari comuni facenti parte degli Ambiti Territoriali Sociali 17 e 18.Immagine

Ultimo aggiornamento: 10/03/2017, 12:25