Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
ACQUISTO KIT CITTADINANZA
|
ACQUISTO CARTELLA ELETTORALE E INTEGRAZIONE CARTACEA
|
INDAGINI RSL PIANI ATTUATIVI SORTI BUTINO E SORTI CERRETO
|
Fornitura graniglia per manutenzione area camper
|
Manutenzioe urgente impianto depurazione
|
Messa in sicurezza del territorio - riqualificazione sponde fiume scarzito
|
Acquisto smart card firma digitale
|
Acquisto per temporizzazione illuminazione calcetto
|
Fornitura di energia elettrica aumento KW ciclostazione
|
Acquisto ipoclorito di sodio per gestione acquedotto
|
Lavori di sistemazione varie impianti di pubblica illuminazione
|
Acquisto fioriera fabbricato via dei ciliegi
|
Fornitura n. 15 tappi cemento chiusura loculi
|
Fornitura tubo corrugato
|
Acquisto n. 2 mororvieto lampione
|
Fornitura benzina attrezzature manutenzione verde
|
Acquisto materiale vario per manutenzione immobili
|
Sostituzione pneumatici FIAT Panda FO443CG
|
Acquisto materiale vario sistemazione illuminazione pubblica giardini comunali
|
Acquisto fiori per abbellimento cittadino
|
Acquisto materiale vario manutenzione verde pubblico
|
Acquisto n. 3 rubinetti a pulsante
|
Fornitura materiale per sistemazione acquedotto Agolla
|
Lavori presso impianto clorazione
|
Lavori ripristino impianto di depurazione
|
Spese per pagamento imposta registro n. 4 contratti di locazione e n. 1 rinnovo
|
Acquisto toner per stampante HO
|
VALUTAZIONE CONGRUITA' IMPORTO C.I.R.
|
VALUTAZIONE CONGRUITA' IMPORTO RICHIESTO C.R.
|
Acquisto materiale per manutenzione illuminazione pubblica
|
Servizio a nolo a fredo piattaforma aerea 27 ml
|
Acquisto materiale vario per verde urbano
|
Fornitura di n. 1 powerline
|
Acquisto testata trinciante
|
Servizio pattugliamento attivo
|
Ristrutturazione ed implementazione area sosta camper
|
Invio telematico anagrafe tributaria anno 2020
|
Riparazione allaccio condotta fognaria fiume scarzito
|
Sostituzione e modifica lama raschianeve
|
Analisi delle acque reflue e potabili
|
Sostituzione corpo illuminante
|
Acquisto guanti monouso in nitrile per emergenza Covid
|
Acquisto di saponi disinfettanti per le mani
|
Fornitura materiale per manutenzione immobili comunali
|
Acquisto n. 2 alimentatori per manutenzione impianto pubblica illuminazione
|
ACQUISTO GASOLIO AUTOTRAZIONE E ANTIGELO PER SERVIZI MANUTENZIONI VARIE COMUNALI
|
Indagine geologica relativa alla formazione di improvvisa di una cavità all'interno dell'abitato di Sefro
|
Gestione pratiche edilizie
|
FORNITURA ATTREZZATURE PER MANUTENZIONE VERDE URBANO
|
Fornitura materiale facile consumo per la scuola
|