Seguici su:-
Cerca

Avviso pubblico per la concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di trasporto pubblico locale

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di trasporto pubblico locale

Data:

10 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che la Giunta Regionale ha approvato in data 07/08/2023 la D.G.R. n. 1226 recante la determinazione dei criteri e modalità di concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di T.P.L. automobilistico e ferroviario regionale e locale a favore delle fasce dell'utenza socialmente debole per il periodo 01/09/2023 - 31/08/2024.

Si invita per tanto chi fosse interessato, a verificare l’ appartenenza ad una delle categorie che possono richiedere l’agevolazione:

• consultando il sito della Regione Marche all’indirizzo di seguito riportato: https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Infrastrutture-eTrasporti/Trasporto- pubblico-locale#1699_Agevolazioni;

• consultando la DGR 1226 del 07/08/2023 sul sito www.norme.marche.it o all’indirizzo di seguito riportato: https://www.norme.marche.it/attiweb/infodoc.aspx?ID=0_29200154;

• richiedere informazioni all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Sefro; Coloro che, appartenendo ad una delle categorie della DGR 1226 del 07/08/2023, intendono richiedere l’agevolazione dovranno presentare istanza utilizzando l'apposita modulistica fornita dal Comune di Sefro o accedendo mediante le credenziali SPID personali al portale della Regione Marche Cohesionwork-PA (https://cohesionworkpa.regione.marche.it/) tramite l'apposito modulo "Richiesta di agevolazione per il TPL SISTAG". Dovranno essere allegati alla domanda i documenti di riconoscimento di chi presenta la domanda e del soggetto titolare della tessera, due foto tessere e per le categorie in cui è richiesto il modello ISEE. Il costo da corrispondere per richiedere l’agevolazione è di €5,16.

Ultimo aggiornamento: 16/01/2024, 11:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri