Il Comune di Sefro sarà presente all’evento Tipicità Festival a Fermo il 09/10/11 Marzo 2024

Dettagli della notizia

Il Comune di Sefro sarà presente all'evento Tipicità Festival a Fermo il 09/10/11 Marzo 2024. Un’esperienza unica che riunisce in un unico, animato percorso piccoli produttori, grandi brand territoriali, destinazioni turistiche.

Data:

26 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Un’esperienza unica che riunisce in un unico, animato percorso piccoli produttori, grandi brand territoriali, destinazioni turistiche, i nuovi stili del viaggiare e le produzioni d’eccellenza della manifattura di alta gamma.

Disegnata per ricreare l’esperienza di visita in un borgo italiano, Tipicità festival è una capsule fair che punta a valorizzare l’unicità delle produzioni, delle esperienze di viaggio e della galassia del “saper fare” che rende unico il nostro Paese nel mondo.

Un percorso espositivo di nuova concezione, ricco di eventi e pensato per dare vita ad un racconto coinvolgente.

Tipicità experience è il frutto del percorso trentennale intrapreso da Tipicità festival, un format innovativo nato dalla fusione tra area eventi e percorso espositivo. Tipicità experience ricrea l’esperienza unica che si vive percorrendo le vie di un borgo, a contatto con le comunità locali, esplorando i laboratori artigiani per vivere e scoprire sapori e tradizioni.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2024, 12:17