Rimborso pasti mensa e trasporto scolastico scuola dell’infanzia “Rinaldo Astoldi” – a.s. 2022/2023

Dettagli della notizia

Rimborso pasti mensa e trasporto scolastico scuola dell’infanzia “R. Astolfi” - a. S. 2022/2023

Data:

08 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta del rimborso dei pasti consumati alla mensa e del costo relativo al trasporto scolastico per gli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia del plesso del Comune di Sefro per l’A. S. 2022/2023.

Possono fare richiesta i genitori degli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia “R. Astolfi” nell’A. S. 2022/2023, il cui ISEE per l’anno 2022 è pari o inferiore ad €. 21.500,00.

Come presentare domanda e/o segnalazione:

• Mediante autodichiarazione disponibile sul sito del Comune di Sefro (https://www.comune.sefro.mc.it);

• L’autodichiarazione può essere inviata via mail (all’indirizzo: riccardo.pucciarelli@comune.sefro.mc.it) e/o a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in Piazza Bellanti n. 1 a Sefro (MC). La consegna a mano può essere effettuata esclusivamente su appuntamento, da prendere contattando il numero di telefono mobile 3396801600;

• L’autodichiarazione deve essere corredata da un documento di identità in corso di validità;

• Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza entro e non oltre il 08/09/2023. Il contributo sarà pari all’importo complessivo speso per la consumazione dei pasti alla mensa della Scuola dell’Infanzia “R. Astolfi” e per il trasporto scolastico relativo a ciascun alunno della stessa nell’A. S. 2022/2023. Nel caso in cui le risorse disponibili siano inferiori all’ammontare complessivo dei contributi ammissibili, verrà operata una rideterminazione proporzionale in base all’entità del contributo massimo concedibile.

Ulteriori comunicazioni/informazioni

Per ogni ulteriore comunicazione, informazione e/o chiarimento, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali – Telefono: 0737/45118 Interno 6 – e-mail: riccardo.pucciarelli@comune.sefro.mc.it

Ultimo aggiornamento: 16/01/2024, 11:40