Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
RIPRISTINO OFFICIOSITA’ IDRAULICA CANALI DI SCOLO E AFFLUENTI DEL FIUME SCARZITO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z4F37F8ACF
  • Data inizio lavori: 29/09/2022 22:00
  • Data ultimazione: 29/09/2022 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3556.30
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 3556.30

    INTERVENTO DI RIPRISTINO VIABILITA’ SEFRO CAPOLUOGO E FRAZIONE AGOLLA CON RIMOZIONE FANGO E INERTI DALLE STRADE COMUNALI E PROVINCIALI INVASE DA MATERIALE ALLUVIONALE
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZA537F8A75
    • Data inizio lavori: 29/09/2022 22:00
    • Data ultimazione: 29/09/2022 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 3111.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 3111.00

      RIPRISTINO VIABILITA’ SEFRO CAPOLUOGO E FRAZIONE AGOLLA CON RIMOZIONE FANGO E INERTI DALLE STRADE COMUNALI E PROVINCIALI INVASE DA MATERIALE ALLUVIONALE
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZDE37F8A22
      • Data inizio lavori: 29/09/2022 22:00
      • Data ultimazione: 29/09/2022 22:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 13298.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 13298.00

        WIFI EU
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZDB37B7A07
        • Importo di aggiudicazione lotto: 12195.09
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 12195.09

          INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA SERBATOIO IDRICO VIA SANT’ALBERTINO – AFFIDAMENTO LAVORI DITTA PELLUMB PELIVANI P.IVA 01645600436 – CIG: Z3C372E610
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z3C372E610
          • Importo di aggiudicazione lotto: 7400.54
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 500.00

            AFFIDAMENTO PROGETTO VIDEOSORVEGLIANZA – SE.SI. – DECRETO 08/04/2022
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z0E36991FD
            • Data inizio lavori: 26/05/2022 22:00
            • Data ultimazione: 26/05/2022 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 1883.67
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 1883.67

              AFFIDAMENTO PROGETTO VIDEOSORVEGLIANZA – SE.SI. – DECRETO 08/04/2022
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z2A36991B1
              • Data inizio lavori: 26/05/2022 22:00
              • Data ultimazione: 26/05/2022 22:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 19116.33
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 19116.33

                ACQUISTO MATERIALE VARIO PER MANUTENZIONE IMMOBILI E IMPIANTI DI PROPRIETA’ COMUNALE – AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EMMETRE DI MICOZZI LUIGI P.IVA 01721430435 – CIG: Z993567994
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z993567994
                • Data inizio lavori: 06/02/2022 23:00
                • Data ultimazione: 06/02/2022 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 2550.71
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 108.45

                  ACQUISTO RICAMBI VARI PER MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI – AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA DITTA OFFICINA MECCANICA ROCCHETTI GIUSEPPE P.IVA: 00142460435 C.F.: RCCGPP49R01G690S – CIG: Z6D395C5B1
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z6D395C5B1
                  • Data inizio lavori: 22/12/2022 23:00
                  • Data ultimazione: 22/12/2022 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 805.20
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 805.20

                    ACQUISTO MATERIALE VARIO PER MANUTENZIONI VARIE NEL TERRITORIO COMUNALE E RIPARAZIONE ACQUEDOTTO – AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA DITTA D’AMICO & C. S.R.L. P.IVA 01494180431 – CIG: Z3039594E5
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z3039594E5
                    • Data inizio lavori: 22/12/2022 23:00
                    • Data ultimazione: 22/12/2022 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 414.80
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 414.80

                      INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELLA PORTA DANNEGGIATA PRESSO EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA ASTOLFI – AFFIDAMENTO E IMPEGNO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SRL – CIG: Z5439504AA
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z5439504AA
                      • Data inizio lavori: 22/12/2022 23:00
                      • Data ultimazione: 22/12/2022 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 207.40
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 207.40

                        BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI ACCOGLIENZA DA PARTE DI ENTI LOCALI ED ORGANISMI DIVERSI – AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA GEOM. MARIA PIA MELONARI
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: ZD7390BF74
                        • Data inizio lavori: 05/12/2022 23:00
                        • Data ultimazione: 05/12/2022 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 14400.00
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 14400.00

                          SERVIZIO GESTIONE DEL PERSONALE E STIPENDI ANNO 2023 – AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA DITTA HALLEY INFORMATICA SRL – P.I. 00384350435 – CIG: Z2738EA4CD
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z2738EA4CD
                          • Data inizio lavori: 02/12/2022 23:00
                          • Data ultimazione: 02/12/2022 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 1976.40
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 494.10

                            ACQUISTO 1.000 LITRI DI GASOLIO PER MANUTENZIONI VARIE NEL TERRITORIO COMUNALE – AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA DITTA PETROLCHIENTI SRL P.IVA 00232780437 – CIG: Z6338A3005
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z6338A3005
                            • Data inizio lavori: 16/11/2022 23:00
                            • Data ultimazione: 16/11/2022 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 1753.14
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 1753.14

                              ACQUISTO N. 150 RISME DI CARTA F.TO A4 – AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA DITTA EUROCARTA SRL P.IVA 01529220434 – CIG: Z5A38A1EE3
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: Z5A38A1EE3
                              • Data inizio lavori: 16/11/2022 23:00
                              • Data ultimazione: 16/11/2022 23:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 711.87
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 711.87

                                Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                                Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                                Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                                Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                                Vuoi aggiungere altri dettagli?

                                Inserire massimo 200 caratteri