Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
MANIFESTI PARTECIPAZIONE A LUTTO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZA51FFAEFA
  • Data inizio lavori: 20/09/2017 22:00
  • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 164.70
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 164.70

    ISTALLAZIONE CORPI ILLUMINANTI NEL PALAZZO COMUNALE
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z2E1FF7A50
    • Data inizio lavori: 19/09/2017 22:00
    • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 488.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 488.00

      SOSTITUZIONE LAPIDE CIMITERIALE
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZC01FF67D1
      • Data inizio lavori: 19/09/2017 22:00
      • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 268.40
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 268.40

        FORNITURA CORPI ILLUMINANTI PER SEDE COMUNALE
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z981FF0CA3
        • Data inizio lavori: 18/09/2017 22:00
        • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 541.41
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 541.41

          ACQUISTO MATERIALE PER MENSA SCOLASTICA
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z7C1FD7DE2
          • Data inizio lavori: 10/09/2017 22:00
          • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 255.66
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 255.66

            RIPARAZIONE IMPIANTOTERMOIDRAULICOAPPARTAMENTO DI PROPRIETA’ COMUNALE
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z6D1FD3B17
            • Data inizio lavori: 07/09/2017 22:00
            • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 3050.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 3050.00

              INCARICO STUDIO LEGALE PER OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO GIUDICE DI PACE DI CAMERINO
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z631FC5101
              • Data inizio lavori: 03/09/2017 22:00
              • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 4732.04
              • Aggiudicatari: AVVOCATO MARCO BOTTACCHIARI
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 4732.04

              INCARICO STUDIO LEGALE PER RICORSO A TRIBUNALE SUPERIORE ACQUE PUBBLICHE
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: ZBD1FC4FC5
              • Data inizio lavori: 03/09/2017 22:00
              • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 7003.78
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 7003.78

                ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICIO ANAGRAFE
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z571FC18D3
                • Data inizio lavori: 31/08/2017 22:00
                • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 536.31
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 536.31

                  SERVIZIO TESORERIA DA GENNAIO A DICEMBRE 2017
                  • Procedura di scelta del contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
                  • CIG: Z8B1FBE13A
                  • Data inizio lavori: 30/08/2017 22:00
                  • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 2989.00
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 2989.00

                    NOLEGGIO ANNUALE PER PIATTAFORMA AEREA VALIDO PER N°10 CHIAMATE
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z711FBB300
                    • Data inizio lavori: 29/08/2017 22:00
                    • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 1952.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 1952.00

                      FORNITURA CENTRALINO ED INTERRUTTORI MAGNETOTERMICO E DIFFERENZIALE
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: ZF91FB3EB4
                      • Data inizio lavori: 27/08/2017 22:00
                      • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 140.86
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 140.86

                        DUPLICATO CARTA CIRCOLAZIONE, REVISIONE PERIODICA E LAVORI DI MANUTENZIONE LAND ROVER DEFENDER
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z091FAE777
                        • Data inizio lavori: 23/08/2017 22:00
                        • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 282.87
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 282.87

                          FORNITURA TIMBRO AUTOINCHIOSTRANTE
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z0C1FAE650
                          • Data inizio lavori: 23/08/2017 22:00
                          • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 63.44
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 63.44

                            RIPARAZIONE TRATTORINO HOSQUARNA
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z9C1FA422B
                            • Data inizio lavori: 10/08/2017 22:00
                            • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 530.70
                            • Aggiudicatari: 2R CENTRO ASSISTENZA AUTO S.R.L.
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 530.70

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