Iscrizione trasporto scolastico a.s. 2024/2025

  • Servizio attivo

Iscrizioni per il servizio di trasporto relativo all’anno scolastico 2024-2025


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli studenti iscritti alla scuola di infanzia, elementare e medie residenti nel Comune di Sefro.

Come fare

L’iscrizione al servizio prevede la compilazione dell'apposito modulo in allegato, il quale dovrà essere firmato e trasmesso via e-mail all’indirizzo info@comune.sefro.mc.it (allegando la fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, del genitore/tutore firmatario). In caso di impossibilità ad inviare l’adesione tramite e-mail, si invita a telefonare allo 0737 45118 (interno 6) per concordare le modalità di consegna allo sportello presso l’ufficio protocollo del Comune. Il piano di trasporto che comprende i percorsi, le fermate e gli orari degli scuolabus sarà concordato con il gestore del servizio e verrà tempestivamente comunicato alle famiglie.

Cosa serve

Modulistica allegata e documenti di riconoscimento.

  • Carta di identità
  • Modulo Richiesta-del-servizio-trasporto-scolastico-2024-2025.pdf

Cosa si ottiene

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico.

Tempi e scadenze

E' possibile richiedere l'iscrizione al servizio a partire dal 18.07.2024 fino al 06.09.2024

Quanto costa

Il costo del servizio prevede il pagamento di €10 mensili

Accedi al servizio

Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 23/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri