Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

• Servizio attivo

Le famiglie degli alunni che utilizzano il servizio di refezione scolastica (mensa), possono richiedere al Comune l'iscrizione.

A chi è rivolto

Per l'anno scolastico 2022/2023 le famiglie con bambini/e che frequenteranno le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Demo, potranno iscriversi alla mensa scolastica digitalmente.

Come fare

L'iscrizione non prevede una scadenza ultima, dato che il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento dell'anno scolastico. Ai fini organizzativi però coloro che già sanno di aver bisogno della mensa sin da settembre 2022, devono procedere con gli adempimenti necessari per concludere tale iscrizione quanto prima.

Devi iscriverti solo la prima volta in cui accedi al servizio. Da quel momento l'iscrizione è valida per sempre (salvo rinuncia).

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

• SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS)

Cosa si ottiene

Se - in base ai requisiti e alla graduatoria - la richiesta verrà accettata, sarà possibile usufruire del servizio mensa.

Tempi e scadenze

Presentazione domanda

Esito valutazione

La richiesta online del servizio è gratuita.

Accedi al servizio

Puoi richiedere l’iscrizione alla mensa scolastica direttamente online tramite identità digitale.

Condizioni di servizio

Argomenti: