Museo Naturalistico Didattico e della Cultura AgroSilvoPastorale

Interno museo agrosilvopastorale

Descrizione

Museo Naturalistico Didattico e della Cultura AgroSilvoPastorale ospitato nell'ex edificio scolastico della frazione di Sorti. La visita consente di comprendere meglio la vita d'un tempo, basata sulle cose essenziali, la raccolta del legname.

Visite su richiesta (anche di scolaresche) - telefonare allo 0737 45118 (Comune di Sefro) - La visita consente di comprendere meglio la vita d'un tempo, basata sulle cose essenziali, la raccolta del legname e la produzione di carbone. La visita al museo si gemella ad una eventuale escursione a Valle Scurosa, luogo incantevole di natura incontaminata.

Via Valle, 47, Frazione di Sorti, 62025 Sefro MC

• Via Valle, 47, Frazione di Sorti, 62025 Sefro MC
  • Email: info@comune.sefro.mc.it
  • Telefono: 0737/45118